giovedì 1 dicembre 2011

In attesa della 1x06...

...facciamo un piccolo "sondaggio"!

Quali personaggi disneyani e non vorreste vedere nello show??
E quali invece non vorreste proprio vedere??

(Poi se volete giocare al casting come la Skristin fate pure!) XD

13 commenti:

  1. Che non vorrei vedere dico Hansel e Gretel. Avendo studiato i fratelli Grimm in letteratura tedesca al liceo e conoscendo la vera storia, direi che ha perso ogni appeal su di me. Mi piacerebbe vedere invece Rapunzel, tra le candidate ho in mente Georgia Moffet. L'altra che non vedo l'ora di vedere è La Bella Addormentata nel bosco che è la mia favola preferita in assoluto, avrei in mente un'attrice (Romola Garai) ma credo sia troppo "vecchia" per il ruolo. Comunque nel caso voleste vederla http://2.bp.blogspot.com/_-Cb_iV_LnpU/SGLNqnOLoHI/AAAAAAAAEgE/_hmNZs3VLHA/s1600/garai11600x1200.jpg

    RispondiElimina
  2. Georgia mi piace moltissimo!Ce la vedrei molto bene nei panni di Rapunzel!
    Anche io vorrei vedere Rapunzel e mi piacerebbe che lasciassero la versione Disney!Poi aspetto anche Sleeping Beauty,forse è quella che aspetto di più!
    E poi vorrei vedere anche Peter Pan e Wendy...sarei curiosa di vedere come la gestiscono visto che è una di quelle fiabe dove si può costruire molto!
    Invece non vorrei vedere Robin e Marian perchè per me sono solo quelli di Robin Hood BBC e non riuscirei a vederci nessun altro,men che meno quelli indicati dalla Skristin (-.-)
    Poi non vorrei vedere neanche Pocahontas perchè il sequel del film Disney aveva un finale assurdo!
    Ed Esmeralda e Febo perchè non mi dicono nulla.Preferirei solo Quasimodo,il protagonista è lui!

    RispondiElimina
  3. Come è la vera storia di Hansel e Gretel? :O

    RispondiElimina
  4. a me piacerebbe vedere in qualche modo Ariel...magari riuscirebbero a farla da umana e anche da sirena!! e poi anche Aladin e Jasmine!!! E Alice!!! Ok, so che sto dicendo tutti i film Disney...guilty as charged :-)!!! Sicuramente di quelli che sappiamo già che ci saranno però aspetto più di tutti Belle (sia perchè è Emily che perchè è una delle mie storie preferite!) e poi voglio vedere chi è la Bestia! Che non voglio vedere in realtà non ce ne sono, mi piacciono talmente tanto tutte le favole che non saprei dirne una brutta!!!

    RispondiElimina
  5. Ah come attori mi piacerebbe vedere Matt Bomer che fa qualche principe e Jessica di True Blood (non mi ricordo come si chiama!) che fa Ariel!!!

    RispondiElimina
  6. E' simile a quella che si conosce solo che quella letteraria è un pochino più "drammatica", è stata se posso dire "addolcita" per i bambini.

    RispondiElimina
  7. Sleeping beauty..assolutamente!
    e Alice..che meraviglia..
    La sirenetta..una delle mie preferite da piccola
    Peter Pan & Wendy i luuuv them

    questi i principali ma francamente mi van bene tutti!the more the better!basta che siano fatti bene e non a caso tanto x buttarceli dentro!

    RispondiElimina
  8. Anche io Belle *_* voglio febbraio!!!
    Anche su Alice possono giocarsela,basta che non mi fanno come al film che non mi è piaciuto PER NIENTE!
    Mi piacerebbe anche Tinkerbell però forse non avrebbe una storia a sè...anche se alla fine ce l'ha avuta Jiminy che in teoria è un "supporto" al protagonista quindi tutto è possibile *_*
    Poi la principessa e il ranocchio (ma non quella Disney) e anche la principessa sul pisello,perchè no!Poi la storia di quella ragazza che faceva le maglie per i fratelli che diventavano cigni,non ricordo il titolo!

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Dimenticavo,l'incantesimo del lago nemmeno sarebbe male!

    RispondiElimina
  11. Ah no comunque come non detto, stanno castando per Hansel e Gretel! LOL!

    RispondiElimina
  12. Tinkerbell LA PRETENDO! nn si può avere Peter senza di lei! Pollicina? lol

    RispondiElimina
  13. Uuuuuuuuu voglio sapere chi!

    Si,Franci anche io voglio Pollicina!

    Cmq ragazze qua dobbiamo fondare un gruppo di sostegno!Io già le adoravo prima le principesse Disney,ora son al limite della follia,ho comprato le palline di Natale Disney e mi son sobbarcata 3 pacchi di formaggini Mio solo perchè dentro c'erano le carte da gioco Disney!

    A-I-U-T-O

    RispondiElimina