lunedì 28 novembre 2011

SPOILER casting 1x12 (episodio Belle!)

Lo scrivo nei commenti!

18 commenti:

  1. A quanto pare,la nostra Bestia è un personaggio che conosciamo già!
    Via alle teorie!
    C'è chi pensa sia il dottore di David,io ho pensato fosse Tremotino ( XD )
    Chi altri potrebbe essere? Lo sceriffo??

    RispondiElimina
  2. oddio sto povero sceriffo non sappiamo proprio chi sia!!! Spero non la Bestia però!!! Tremontino no di sicuro...l'unico altro potrebbe essere veramente il dottore...ma lo vedo in un ruolo più da cattivo, tipo il lupo...boh...non vedo l'ora di saperlo!!!

    RispondiElimina
  3. Il dottore potrebbe starci perchè la Bestia all'inizio è cattivo...pure il fatto che guardava il sedere di Ruby...lo sceriffo non credo...è bonaccione alla fine,non ci starebbe...Tremotino? ti giuro è stato il mio primo pensiero anche prima di saper sto spoiler!Non so perchè sinceramente anche se appunto non può essere...non mi viene in mente nessun altro al momento...Archie è escluso e gli altri son tutti veccho O_o chi c'è ancora?Devo fare rewatch!

    RispondiElimina
  4. Se è il dottore è una genialata perchè castato in tempi non sospetti e David Anders che diceva "eeeh non posso dirlo" e poi in coppia con Emilie/Claire sarebbe troppo forte!In più sarebbe la prima volta che fa un personaggio buono?Mezzo buono??

    RispondiElimina
  5. eh si bisogna fare il rewatch!! comincio subito!!!

    RispondiElimina
  6. a me piacerebbe un sacco David Anders come Bestia!! e con la Emily poi!!! ma anche in TVD alla fine si è dimostrato mezzo-buono...mah!! io cmq ricomincio il rewatch e guardo bene tutti gli uomini!!!

    RispondiElimina
  7. Molti però dicono che il dottore potrebbe essere anche un Gaston e in effetti ci starebbe XD insomma se sarà la bestia vorrà dire che l'hanno trasformato in un dongiovanni che poi cambia grazie all'incontro con Belle!
    Altro non mi viene per ora...perchè poi abbiamo visto Geppetto,i nani,il meccanico di Ruby che non me lo ricordo e il padre di Sean...

    RispondiElimina
  8. Si anche io ce li vedrei bene!Certo pensavo ad uno moro (mi ero abituata alle fan art che mettevano Henry Cavill come Bestia XD )ma va bene anche lui!
    Vero come zio John/padre John alla fine si è riscattato ç_ç

    RispondiElimina
  9. ok, ho visto il pilot e altri uomini, se non quella da noi nominati qui sopra, non ce ne sono...stasera guardo il secondo epi per vedere se ci siamo fatte sfuggire qualcuno...

    RispondiElimina
  10. Bravissima Sara!Ma secondo me andrà a finire davvero che l'unico possibile è lui...a meno che la Bestia non sia qualche vecchietto XD

    RispondiElimina
  11. ho rivisto anche la 2 ma niente...sempre i soliti...ora sto guardando la 3...

    RispondiElimina
  12. In pratica c'è solo lui...cmq nella prox dovrebbe comparire..e a questo punto non è un personaggio che vedi un giorno e stop...
    Anche perchè quando David Anders è stato castato,c'era questo mistero su quale personaggio avrebbe interpretato,è possibile che l'abbiano castato per uno a caso?

    RispondiElimina
  13. Cmq le ipotesi più gettonate sono il dottore e Tremotino.
    Anche io avevo pensato a Tremotino solo che mi era sembrato di capire che Gaston fa un patto con Tremotino quindi non è possibile che sia la Bestia perchè lui era solo arrabbiato (quando era bestia) e scorbutico mentre prima di diventarlo era viziato e pieno di sè.Non cattivo.

    RispondiElimina
  14. Allora, ragioniamo...questi sono i ruoli maschili che conosciamo:
    Mr Gold = Rumplestiltskin
    David = Prince Charming
    Thomas = principe di Cenerentola
    Archie = Jiminy Cricket
    giornalista (non mi ricordo come si chiama) = specchio magico
    Vecchietto amico di Archie = Geppetto
    Questi quindi non possono essere altri personaggi...in pratica che non sappiamo chi siano abbiamo:
    lo sceriffo
    il dottore
    Leroy...questo l'ho trovato su IMDb...praticamente è quel tizio un pò nano che è un pò dappertutto, era anche in prigione con Emma la prima volta...pensavo fosse un nano, però per tutti gli attori che fanno i nani su IMDb c'è il nome del nano che fanno (tipo Doc, Sleepy etc etc) ma per questo attore invece dice solo Leroy, e non il nome di un nano...quindi potrebbe essere un altro personaggio, ma non credo sia la bestia...lo spero cavoli!!! se no povera EMily!!!
    Per quanto riguarda i personaggi fantastici invece abbiamo:
    il cacciatore
    il lupo
    la Bestia
    Gaston
    Secondo me lo sceriffo è o il cacciatore o il lupo perchè quando cercavano David nella foresta ha detto che la conosceva bene o era il suo habitat (qualcosa del genere) però spero non sia il lupo...non mi sembra un personaggio cattivo...o magari ancora non abbiamo visto nulla!!
    Per Gaston il dottore sembrerebbe perfetto, ma magari Gaston ancora non lo abbiamo visto...hanno detto che abbiamo già visto chi fa la Bestia, ma non hanno mai detto che abbiamo già visto Gaston ma nemmeno il lupo o il cacciatore...quindi secondo em il dottore potrebbe essere la bestia...

    RispondiElimina
  15. Ragionamento perfetto!
    Anche secondo me è il dottore,c'è solo lui.
    Leroy se non erro è sempre uno dei nani,mi sa che l'attore era lo stesso che poi nel pilot è intorno alla bara di Snow.
    Gaston lo stavano castando quindi escluso mentre la bestia era sospettissimo perchè non era mai stato annunciato il casting call tanto che io pensavo non apparisse.
    Per quanto riguarda lo sceriffo tanto lo scopriremo presto secondo me perchè la 1x07 è sceriffo centrica (o Ruby??) e Ruby è coinvolta...A me verrebbe da dire il lupo però è strano,a meno che non sia il cacciatore ma non quello di Snow White...quello che salva Cappuccetto!

    RispondiElimina
  16. Io voglio il dottore. LO PRETENDO COME BESTIA! *.*
    Con la Emilie ci starebbe da Dio *il mio cuore si scioglie*

    RispondiElimina
  17. Concordo girls!Sarebbero perfetti!Peccato che dobbiamo aspettare San Valentino,sarà il primo anno in cui lo aspetterò con pazienza!

    RispondiElimina