domenica 4 dicembre 2011

Once Upon A Time - 1x07 - The Heart is a Lonely Hunter - Trailer

18 commenti:

  1. OMG, questa cosa dei ricordi delle vite passate/alternative mi manda in brodo di giuggiole! Proprio come in Lost!
    Meraviglia non vedo l'ora questa 1x07 sounds great!

    RispondiElimina
  2. La cosa che mi piace di + è che se lo sceriffo ricorda..questo significa che anche gli altri,prima o poi,ricorderanno. troppo alla LOST e troppo figo! I CANNOT FREAKIN WAIT!
    oddio Snow con la MELAAA! *freaks out* che figataaaa!


    Stefy guarda che ho tolto la'ltro post x' i commenti alla 1x06 li mettiamo tutti nel nostro post di stanotte ;)

    RispondiElimina
  3. Okay Franci! :D

    E poi sarebbe il primo a ricordare dopo Regina che secondo me sa tutto!Anche io non vedo l'ora di vederla anche perchè sembra sempre di più che lo sceriffo sia il cacciatore ma ci mettono in mezzo pure il lupo per farci venire il dubbio!

    RispondiElimina
  4. Altra cosa a cui stavo pensando è : Se lo sceriffo è il cacciatore,in base alla storia originale,lui viene ucciso dalla regina...quindi dovrà morire nel real world oppure il suo interagire con Emma sarà il primo mattoncino che inizierà a scalfire davvero la maledizione??

    RispondiElimina
  5. Regina SA tutto ...è un dato di fatto ormai,lol. E pure Rumple sa..e anzi,mi sa che i due stanno lavorando insieme in qualche modo.

    Non so...sto iniziando a pensare che True Love's kiss siano quelli che fan scattare i "flash" cmq. LOL,hello LOST XD

    RispondiElimina
  6. Sarebbe tipo Lost *_*
    Però Ashley e Sean si son baciati...avranno ricordato??

    Regina la stronza ha mandato di proposito David nel negozio di Mr Gold...però non son sicura che lei sappia che lui sa e che lavorano insieme...magari potrebbe essere che abbia sospetti sul fatto che lui ricordi dopo il please della 1x02 però non so,devo rivederla con i subs anche perchè con tutti quei scatti avrò perso sicuro qualche scena!

    RispondiElimina
  7. Lo sbirro che bacia la bionda e ricorda...non so perchè ma mi ricorda qualcuno!LOL! E mi sà molto di OTP! ^__^ Comunque sono preoccupata, non vorrei che Graham facesse una brutta fine per il fatto che ricorda!

    Io ho una mezza idea: sono convinta che il dottore sia il lupo, però ci hanno detto che la bestia di Belle, è presente sin dal pilot; è possibile secondo voi che oltre ad essere il lupo possa essere anche la Bestia? O dico fesserie?

    RispondiElimina
  8. Sin dal pilot??Se la Bestia è presente sin dal pilot allora non può essere il dottore,lui nel pilot non c'era!In pratica resta solo lo sceriffo che in teoria è già il cacciatore e forse anche il lupo!Sicura abbiano detto fin dal pilot?Io sapevo avessero detto che la Bestia è uno che già conosciamo e io avevo pensato al Dr Whale anche perchè ci sta come descrizione:
    1)La bestia sta bene economicamente e pure il Dr Whale.Entrambi hanno un ruolo di potere nella società
    2)La bestia è arrogante ed egocentrica ma non cattiva (al contrario di Gaston) e pure il dr Whale non è cattivo.E' solo stronzo,arrogante e insensibile...vi ricorda qualcuno??

    RispondiElimina
  9. Cmq dal promo sembra che lo sceriffo sia il cacciatore...ma pure il lupo...però io penso che il lupo o è un nuovo personaggio che ho visto nelle foto promozionali oppure il meccanico di Ruby a questo punto...a meno che non sia lo sceriffo che è contemporaneamente cacciatore e lupo...tra l'altro la scena d'apertura della prossima puntata è proprio il lupo che insegue Cappuccetto (?) o Snow White???

    RispondiElimina
  10. Sì vabbè pilot! Pensavo al pilot mentre scrivevo e l'ho scritto! Tonta! Volevo dire che è qualcuno che conosciamo già.
    Io in realtà speravo che fosse stato il cacciatore di cappuccetto ma è troppo legato a Regina, percui...a meno che non è lo stesso cacciatore per tutte e due! Uff...ho troppa curiosità di scoprire tutti i personaggi che non resisto!

    RispondiElimina
  11. Però nel promo si vede,è con Snow White e pare proprio essere il suo cacciatore...però boh,mettono sempre in mezzo le immagini del lupo che non capisco..magari è montato per sembrare una cosa è poi è un'altra.
    Io voglio sapere se il dr Whale è davvero la Bestia non resisto fino a febbrario!!!Non vedo l'ora che pubblichino la sinossi con le guest-star ma ci vorrà un sacco :(

    RispondiElimina
  12. scusatemi...io sono morta. ma morta davvero!!! a parte che per me lo sceriffo è l'uomo più figo della terra, ma che figata sarà questa puntata??? lui ricorda grazie al bacio...anche secondo me i baci sono un modo per riconnetterli alla loro vita nelle favole...a me cmq sembra quasi scontato che lui sia il cacciatore, altrimenti non si spiega il modo in cui era vestito nel mondo delle favole quando camminava con Snow...poi anche il titolo la dice tutta secondo me...il lupo l'hanno messo perchè ovviamente è un personaggio importante ma secondo me non l'abbiamo ancora incontrato, o forse appunto potremmo averlo intravisto se fosse il meccanico...va beh, in ogni caso io rimango morta, lo amo lo amo lo amo!!!

    RispondiElimina
  13. Super quoto con Sara!
    Anche se penso che più che il bacio è Emma ad intromettersi con la sua "timeline"...alla fine è successo anche con Ella,se Emma non si fosse intromessa,lei e Sean non si sarebbero riuniti!
    Io penso che Emma cambierà il destino dello sceriffo/cacciatore che in teoria nella fiaba di Biancaneve muore!!

    RispondiElimina
  14. anche secondo me lei gli cambia il destino!! d'altronde è il personaggio delle fiabe che non conosciamo ed è la chiave di tutto!!!
    Cmq mi è appena venuto in mente perchè lo sceriffo E' il cacciatore e non il lupo...nel mondo delle fiabe lo fanno vedere con Snow, quindi è per forza un personaggio della sua fiaba...il lupo cattivo non ha mai incontrato Biancaneve, ma solo Cappuccetto Rosso...quindi sicuramente faranno una doppia storia nella prossima puntata...lo sceriffo/cacciatore con Snow e Ruby/Cappuccetto con il lupo (che secondo me potrebbe davvero essere il meccanico)...

    RispondiElimina
  15. si ma poi è chiaro che è il cacciatore x il solo fatto che ha questo rapporto con Snow..cioè che diavolo centra il lupo? infatti lui si ricorda di lei proprio x il ruolo importante che ha avuto nella storia di lei8cioè che le ha salvato la vita)

    si cmq si baci han sicuramente potere..forse x' simbolo di trasmissione d'amore(se prendiamo come presupposto che l'amore resiste a tutti gli universi e timeline e che sarà proprio quello a sgretolare la maledizione ..it makes sense) dopotutto anche David è stato svegliato da 1 bacio(anche se era celato dalla CPR!)

    RispondiElimina
  16. ETA- esatto Sara..proprio quel che dico io. Lui va a parlare con Mary,ricorda LEI..e lo vediamo con Snow,mi pare logico sia il cacciatore!

    RispondiElimina
  17. Lost a gogo, gente!
    Quoto Laura, so Suliet questo kiss che fa ricordare, cielo *.*
    Il Dottore è la Bestia, quoto il mio tesoro dall'inizio alla fine e per me Graham è il cacciatore!
    Ho molta paura per questa puntata comunque ç_ç ci lasceranno con un maledettissimo cliffahanger fino a gennaio, bastardi ç_ç

    RispondiElimina
  18. Lo chiamerò Dottor Bestia.

    RispondiElimina