lunedì 5 dicembre 2011

Che ne pensate?

















E' da un po' che circola la voce che JoAnna Garcia è stata contattata dalla produzione di Once Upon a Time...subito dopo l'uscita del dream cast di Kristin...
Sarà davvero lei Ariel?Quel Maaaaybe potrebbe farlo intendere...oppure,non potendo dire il vero personaggio che interpreterà, ci sta solo depistando...
Vi piacerebbe come Ariel?

6 commenti:

  1. Personalmente all'inizio non ce la vedevo per nulla...sicuramente non sarebbe stata la mia scelta ma non ci ho neanche pensato,sto evitando di farmi in testa un cast per non rimanere poi delusa dalle scelte visto che finora son stata soddisfatta sia da Ella sia da Belle ed ho paura per Aurora e Rapunzel (specie per chi mi mette Blake Lively come Aurora,vi prego NO!)
    Però boh,forse potrebbe anche starci...peccato che non possa essere Alyssa Milano visto che si dice che Ariel è ispirata a lei.

    RispondiElimina
  2. E' vero stefy!Me la ricordo anche io 'sta cosa! :) Comunque non ci sta male come Ariel!
    No vi prego, Blake Lively come Aurora, no! Stefy ti capisco, io per Rapunzel ho in mente Georgia, ma tanto sò che non c'è possibilità! :(

    RispondiElimina
  3. Si,ci può stare anche se forse ne avrei scelta un'altra (anche se le rosse che conosco sono impegnate con altri personaggi mentali XD )
    Anche io vorrei Georgia come Rapunzel!Per Aurora spero sia una bella ragazza,la Blake è un donnone ma è affascinante...di viso non mi piace per nulla e non mi da l'idea di Aurora!

    RispondiElimina
  4. No, ma come Ariel è ispirata ad Alyssa Milano?? Ma in che modo scusate??? A me sta troppo sulle balle, è una gran zoccolona secondo me!! eh eh!!! La Garcia mi piace un bel pò, secondo me ci starebbe bene...è il giusto mix di persona sbarazzina e carina che secondo me dovrebbe essere Ariel...e Blake Lively vi prego no...se lo fanno smetto di guardare OUAT...ehm, scherzo, non potrei mai!!! ma assolutamente spero non mettano lei da nessuna parte!!!!

    RispondiElimina
  5. Si,in pratica Ariel è ispirata a lei come aspetto fisico e carattere ai tempi in cui faceva la sit-com Who's the Boss!

    RispondiElimina
  6. eeeeeeeewwwwwww...posso dirlo?? non mi piace!!!

    RispondiElimina