martedì 6 dicembre 2011

Josh&Ginny nel week end

I'm trying really hard not to go into squeeeeing fangirl mood here.
Ma seriamente,nn possono infilarmi queste pulci nell'orecchio senza che la mia inner shipper già li immagini togetah forevah. Poi da quando Josh è dichiaratamente single..posso shipparli alla luce del sole,LOL! dai quanto sono carini?

http://shows.ctv.ca/eTalk.aspx#clip580264  (dal minuto 4.55)



Da twitter
*fangirl scream*

19 commenti:

  1. partiamo con l'urlo collettivo???? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!! Ma sono troppo cariniiiiiiiiii!!! Speriamo siano insieme veramente, ma secondo me si!!!!

    RispondiElimina
  2. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!
    Grazie Sara,urlare da sola was not cool.Ok,nn sappiamo nulla alla fine,però passano un sacco di tempo insieme,and I like it *eyebrows*

    RispondiElimina
  3. Allora posso essere sincera?Io ho iniziato a shipparli da dopo il pilot, quando ho iniziato a seguirli su twitter, e vedendo i loro tweet pensavo:"Oh ma guarda questi due che carini!come si "stuzzicano"!" Però non mi sono fatta "coinvolgere"tanto perchè sapevo che lui era sposato. Poi con le interviste del Comic Con vedendo come si guardavano, sempre mantenendo la calma, ho pensato che sotto sotto c'era qualcosa. Ma adesso...eh adesso....posso???????? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! My shipper heart is full of joy! <3 <3 <3

    RispondiElimina
  4. NO VABBE' NON CI POSSO CREDERE!
    Mavie part II *_______*

    RispondiElimina
  5. LMAO Ila XD si ma qui sono entrmbi single,thank god,cosi ci togliamo dalle palle pure i bigotti rompipalle che già avevano iniziato a rompere i maroni a chi sosteneva che i due sembravano davvero affiatati!

    Laura,idem! XD era già da 1 po che li "tenevo d'occhio" bwahah!la dinamica m'è piaciuta da subito..poi dopo l'intervista di Josh .."i'm single"...MUAHAHAHAH...*super evil grin* e mò mi dicono che han passato insieme tutto il week end...basta,è la fine.sono partita XD

    RispondiElimina
  6. Franci, qua possiamo sfogarci yaaaay!!! *___*
    Io incrocio le dita!

    RispondiElimina
  7. Voi nn usate twitter vero? cmq..Josh è stato "bloccato" 2 volte x il limite di post domenica mente twittava live durante l'episodio. Ed entrambe le volte Ginny l'ha comunicato tipo "scusate gente ma Josh è stato bloccato.." e va bè,ci può stare magari le ha telefonato x dirle di comunicarlo..MA.. poi arriva questo ultimo tweet:

    http://29.media.tumblr.com/tumblr_lvr4vqzTPu1r7hecwo1_500.png

    WE??? *eyebrows* muahaha...

    basta fermatemi,ho gli occhi a cuore <3___<3

    RispondiElimina
  8. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! ma che cariniiiiiiiiiiiiii!!! li adoro!!!!! Def together for me!!!

    RispondiElimina
  9. Sara,tu nn vai bene x la mia salute mentale.
    sono già in la la land con sti 2,tu mi esalti ancora di + XD

    RispondiElimina
  10. Ahahahah Franci l'avevo notata anche io sta cosa e ho pensato le stesse cose, tipo:"magari l'ha chiamata per dare la comunicazione", però rileggendo l'ultimo post....catta ci cova! ^____^

    Io spero solo che la gente non inizi a stressarli ed assillarli con domande sul loro privato, altrimenti addio ai tweet del nostro cuore!

    RispondiElimina
  11. Oddiooooooooooooooooooo!Quindi non è più sposato??? Non ricordo se ne avevo parlato con Sara o con Laura di questa cosa che secondo noi forse stavano insieme ma poi in giro dicevano fosse sposato (tra l'altro con la tipa che faceva un personaggio che ODIAVO in Robin Hood di BBC,sti show sembrano collegati XD ) e quindi c'ero rimasta malissimo!E invece chissàààà,speriamo bene anche io li shippo fin da subito,la chimica tra di loro è palese e credo che quando tra due attori è così,è anche più emozionante vederli lavorare perchè la chimica si riflette e potenzia la stupenda storia d'amore e questo è il caso di Josh e Ginny!

    RispondiElimina
  12. Si stefy cioè..nn è che dicevano che lo era..era proprio sposato fino a pochissimo tempo fa XD ho letto gente che dice che lei abbia fatto delle interviste a settembre dove ha anche parlato di loro due quindi qualunque cosa sia successa è recente! Cmq ora è single,l'ha detto lui stesso in 1 intervista ad una radio (l'ho ascoltata ma nn trovo + il dannato link!)

    si Laura esatto.La gente nn capisce cosa è opportuno chiedere e cosa nn lo è,quindi incrociamo le dita che nn si mettano a rompere le palle ad entrambi con domande sconvenienti,senò ciao -.-

    RispondiElimina
  13. ah ah ah Francy anche io sono in la la land all'ennesima potenza!!!!
    Stefy ne parlavamo io e te, mi avevi mandato forse una pic di loro insieme o me ne avevi accennato e avevamo detto che magari facevano come Ian e Nina che all'inizio avevano negato assolutamente di stare insieme e poi....
    Lui era sposato con una che ha fatto una parte inutilissima in True Blood e che odiavo mortalmente...sono contenta sia finita e che ora sia single...anche se non so se lo sarà ancora per molto con Ginny around!!!

    RispondiElimina
  14. Si,immaginavo Franci!Anche perchè lo riportavano anche i siti che lo era quindi si saranno lasciati recentemente solo che appunto qualcuno continuava a dire che era sposato perchè a riguardo non si trovavano altre info e invece!
    Speriamo bene e concordo con voi,speriamo li lascino in pace!
    Bwahahhaah quella tipa ha fatto solo personaggi odiosi,considera che in Robin Hood faceva la sostituta di Marian (e quindi odiata già per questo!) e poi diventata sceriffo ed era cattiva quindi non lo potevo vedere quel personaggio!
    E spero anche io che resti per poco sigle perchè lui e Ginny sono stupendi insieme,per una volta spero che una coppia con un così feeling sullo schermo possa anche diventar coppia nella vita reale!

    RispondiElimina
  15. Mha,vedremo..!+ li vedo insieme + ho un simpatico grin stampato in faccia :))) se son rose fioriranno...!


    Ma possiamo fare una campagna contro i buonisti bigotti perbenisti spaccacazzo?

    scusate il francese eh,ma CHE MARONI.Ok,me li son subiti 6 anni con Matt&Evi, e c'hai ragione è sposato,va bene (anche se certi commenti da "come osi anche solo pensare che possa guardare un'altra donna!pentiti o peccatrice" facevano cmq ridere.ma dove cazzo vivono questi??) ma adesso,leggo già in giro di gente scandalizzata x' "non si può gioire della fine di un matrimonio" e "lui è solo separato quindi è ancora sposato" e "non si può shippare le coppie reali" e bla bla bla bla bla zZzZz...ma una bella tisana rilassante no? (o qualche altra cosa che rilassa di + magari).PRONTO?qui parla il 21^ secolo.No,io non sostengo il divorzio e il tradimento,ma questi sono laminati sotto una cazzuolata di perbenismo e frustrazioni tali da farli inorridire davanti a dei fan che amerebbero il fatto di vedere due attori stare insieme.Ma state bene? ma inorridite davanti a cose + gravi,che ce ne sono tante.Dio Santo.io ODIO i perbenisti.E' la categoria di gente che mi sta + sul culo al mondo.Che poi son tutti ipocriti che inneggiano a tutto-ciò-che-è-buono-e-giusto e poi ne combinano peggio degli altri,state sicuri. Non è che sto qui a innalzare ole celebrative al fatto che Josh ha mollato la moglie(o viceversa) ma guess what? cazzi loro.Il matrimonio è finito,peccato,si vede che nn andava bene,e allora? che c'è di male nel vedere 2 attori e essere contenti se si frequentano? IL GIUDIZIO UNIVERSALE GIUNGERA' E VERREMO PUNITI PER QUESTO NOSTRO AFFRONTO ALLA MORALE!


    Please.Idiots.take a seat.

    chiusa parentesi XD

    RispondiElimina
  16. no dai. io non ho commenti. ma che vadano veramente a cagare o a farsi un reality check. ma andate a c..are bigottacci del cavolo!!!

    RispondiElimina
  17. Dio Franci concordo in pieno!Io non la sopporto sta gente! Nessuno sostiene il tradimento o il divorzio, anzi...però se una cosa è finita perchè continuarla? E soprattutto perchè io non posso shippare chi cavolo mi pare, senza essere giudicata? Relax and take it easy folks! Se son rose fioriranno, e se non sarà Ginny sarà sicuramente qualcun'altra.

    Ah che poi se ci fate caso, i bigotti e perbenisti, sono sempre quelli che si definiscono "open minded" per eccellenza: gli americani!

    RispondiElimina
  18. Concordo con voi ragazze!Sono assurdi!Sempre a rompere le scatole su QUALSIASI cosa!!E dovrebbero essere aperti mentalmente quando fanno un dramma su ogni stupidata!Nessuno sta andando a corrompere gente per farla mettere insieme,nessuno sta sparando fuochi d'artificio per il divorzio di Josh,stiamo solo dicendo che vediamo feeling e chimica tra i due e che ci piacerebbe se si mettessero insieme,se non succede amen,non muore nessuno!
    Poi sai quanti attori vedo bene insieme e non si mettono?O quanti stanno insieme e mi piacciono e si mollano?O quanti si dice che stanno insieme e secondo me non è vero?Nessuno si taglia le vene per queste cose,se ne parla,ci son coppie che piacciono e si mollano e uno ci rimane male ma appunto non va a suicidarsi e ci son altre coppie che proprio non piacciono ma anche se stanno insieme chissene!

    RispondiElimina
  19. Ah ecco una delle persone cretine che dovrebbero farsi uno scatolone di affari sua e lasciarli stare! Lei è stata gentile a rispondere. http://30.media.tumblr.com/tumblr_lvzzp8fGXy1r7hecwo1_400.png

    RispondiElimina